I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in Euro IVA inclusa, non comprensivi delle spese di invio (vedere rubrica spedizione).
I prezzi degli articoli MAHOGANY possono subire delle modificazioni senza preavviso, ma i vostri acquisti saranno fatturati sulla base dei prezzi in vigore al momento della registrazione degli ordini, su riserva di disponibilità dell’articolo. La merce venduta resta di proprietà della MAHOGANY fino al saldo completo dell’ordine.
Il nostro catalogo on-line indica quando gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna. Per gli altri articoli é necessario effettuare un ordine speciale su richiesta del Cliente. Qualora, dopo la trasmissione del vostro ordine, dovesse verificarsi un’indisponibilità temporanea di un prodotto indicato in pronta consegna, MAHOGANY vi informerà via posta elettronica nel più breve tempo possibile. Il Cliente potrà allora richiedere l'annullamento o lo scambio dell’ordine per posta elettronica all’indirizzo:
buongiorno@e-mahogany.com
Gli articoli disponibili in pronta consegna sono recapitati generalmente entro 8 giorni lavorativi. Per gli altri articoli il termine di consegna varia tra 2 e 5 settimane.
Per qualunque richiesta di informazioni, potete rivolgervi al nostro servizio Clienti inviando un messaggio all’indirizzo:
buongiorno@e-mahogany.com
oppure chiamando il numero:
Tel. +39 320 5348110
I prodotti spediti al di fuori dell’Unione Europea sono esenti da IVA, il montante corrispondente sara dedotto automaticamente dalla fattura.
In caso di spedizione verso uno Stato non appartenente all’Unione Europea ed ai DOM-TOM francesi, le autorità locali potrebbero richiedere il pagamento di diritti doganali, diritti di importazione o altre tasse nazionali. Questi diritti e tasse sono a carico del Cliente e ricadono interamente sotto la sua responsabilità sia in termini di dichiarazione che di pagamento alle autorità locali competenti.
Cliccando sul pulsante di convalida al termine della procedura di acquisto on-line, il cliente dichiara di accettare la trasmissione dell'ordine nonché l'intégralità delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I dati registrati da mahogany-cashmere.it costituiscono la prova delle relazioni commerciali avvenute tra mahogany-cashmere.it ed i suoi Clienti.
I dati registrati dal sistema di pagamento costituiscono la prova degli avvenuti pagamenti.
Questo articolo sarà realizzato appositamente per lei. In caso di richiesta di rimborso il supplemento colore resterà a vostro carico. Per esempio, se il prezzo normale dell'articolo é di 200 € ed il supplemento richiesto per un colore speciale é di 15 €, sarete rimborsati della somma di 200 € ma non dei 15 € di supplemento.
In caso di annullamento dell'ordine prima della spedizione, sarete rimborsati del prezzo del pull ma non del supplemento colore di 15 €.
Se non siete sicuri del colore avete la possibilità di richiedere un catalogo dei colori sul quale potrete vedere tutti i nostri colori su dei campioni di Cashmere. Per l'invio del catalogo chiediamo una cauzione di 20 €, spedizione compresa, che Le sarà integralmente rimborsata alla restituzione del catalogo.
Se non siete sicuri della taglia potete ordinare un'articolo simile tra quelli disponibili in pronta consegna. Dopo aver verificato la taglia potete restituirci il pull ed ordinare il colore speciale. Non pagherete le spese della seconda spedizione.
Gli articoli sono inviati all'indirizzo di consegna indicato dal Cliente nel suo ordine.
La spedizione viene generalmente effettuata tramite corriere espresso (tipo SDA o TNT Traco) o tramite le Poste Italiane.
E’ possibile seguire le tappe dell’invio del vostro pacco tramite il sistema di monitoraggio disponibile sul sito:
http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp
Per gli altri Paesi, la spedizione é effettuata per via postale (invio prioritario in raccomandata)
Tempi medi di consegna : 8 giorni lavorativi.
Nota sugli invii non ritirati : Nel caso in cui il cliente lasci scadere i giorni di giacenza totale mancando di avvisare tempestivamente la MAHOGANY e quindi generando la restituzione del pacco al mittente. Sarà suo dovere contattarci per stabilire l'ulteriore invio, e provvedere alla restituzione delle spese da noi sostenute, per il precedente invio, spese di imballaggio, e spese amministrative. La seconda spedizione andrà pagata obbligatoriamente con versamento anticipato.
PAGAMENTO SICURO
Al fine di garantirvi la massima sicurezza per il pagamento dei vostri acquisti nella nostra boutique on-line, MAHOGANY ha scelto PAYZEN.
La sicurezza del pagamento si basa sull'autentificazione del venditore, la confidenzialità e l'intégrità degli scambi. Durante la trasmissione sull'internet i vostri dati sono protetti con le tecnologie più avanzate, usate da banche, enti finanziari e dai migliori portali internet.
Il nostro sistema di pagamento accetta le carte seguenti:
Il Cliente dispone di un periodo di 45 giorni dalla data di consegna per restituire gli articoli non corrispondenti alle sue aspettative. MAHOGANY procederà allo scambio o al rimborso degli articoli restituiti. In caso di reso, gli articoli acquistati durante i saldi dovranno essere restituiti entro 15 giorni.
Le spese d'invio e di restituzione della merce sono a carico del Cliente. Il rimborso riguarderà esclusivamente il prezzo del o degli articoli restituiti.
Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione d’origine integra e completa. I capi indossati, incompleti, danneggiati o sporcati dal Cliente non saranno accettati.
Gli articoli possono essere spediti al seguente indirizzo:
MAHOGANY c/o Benedetta De Rose
Via Crossodromo 2
62021 APIRO (MC)
Prevedere un modo di consegna tracciabile (corriere). Le spedizioni in raccomandata ed in contrassegno non saranno accettate.
Il rimborso sarà eseguito a nome del Cliente che ha effettuato l’ordine attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (nel caso di acquisto tramite bonifico bancario, si prega di specificare nel modulo di restituzione anche l'IBAN su cui accreditare l'importo del rimborso) entro un termine massimo di 15 giorni dalla data di ricevimento degli articoli restituiti.
Le spedizioni in contrassegno non saranno accettate.
L'art.10 della legge 675/96 prevede la tutela dei dati personali; i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per fini amministrativi e commerciali in osservanza alle vigenti norme. I dati potranno essere cancellati o modificati a richiesta dal cliente in qualsiasi momento.
Per fare cio é sufficiente farne domanda per posta o direttamente via email inviandoci un messaggio con indicazione di nome, cognome, indirizzo e se possibile del numero cliente.
Il presente contratto é regolato dalla legge francese. Per ogni controversia è competente il foro di Angers (Francia).